Killer Snipers Clan

La recensione del GARGOR su: Zelda: Phantom Hourglass, Il DS è sempre il migliore

« Older   Newer »
  Share  
gargor
view post Posted on 12/12/2007, 14:08




Forse mie cari amici del clan KS (anche se non vi conosco xsonalmente vi considero amici) la vera CONSOL WARS di sempre e attualmente l'ha vinta il Nintendo DS senza ombra di dubbio ha superato perfino le vendite della PS2, ancora oggi se dovessi consigliare una console è il DS la prima scelta con un rapporto qualità/prezzo ottimo e con un parco giochi devastante oltre i 700 titoli più la compatibilità delle cartucce GBA che conta oltre 1000 titoli roba da paura, xchè quello che a noi interessa è DIVERTIRCI e con il DS lo si può fare in grande abbondanza.
Ora sono qui a recensire un gioco fantastico l'ultimo Zelda su DS, l'ultimo Zelda su console portatile da me giocato è stato The Legend of Zelda: The Minish Cap x GBA un GIOCONE su una console mini. Ora ammetto che era un bel pò che non giocavo al DS, ma ora ho un pretesto.
L'ultimo Zelda su DS vanta una grafica assurda x la console che sappiamo bene i limiti grafici che ha, graficamente è di poco inferiore alla versione di The Legend of Zelda: The Wind Waker uscito sul cubo, ho visto pure ottimi effetti di luce come il "lens flare" (o come cazzo si scrive LOOL) il gioco è tutto 3D ed è fatto in modo talmete cartoonesco che sembra un cartone animato tridimensionale, ovviamente non uno scatto TUTTO STRAFLUIDO.
La giocabilità è assurda, si usa solo il pennino per cui niente croce direzionale, questa volta sono di fronte al miglior uso del pennino, non stanca MAI è preciso e da una giocabilità al gioco perfetta, perfino i combattimenti sono con il pennino sono perfetti, brandendo il pennino Link (ovvero il protagonista) muoverà la spada, o le armi a sua disposizione.
L'audio coinvolgente e senza dubbio il miogliore su DS...manca il parlato...importa su DS?
Longevità molto buona pare che il gioco si attesti sulle 15-20 ore, io ho solo 4 ore di gioco.

Grafica: 9,5
Sonoro: 10
Giocabilità: 10
Longevità:9

Voto Gargor: 10

Senza ombra di dubbio la miglior avventura su DS! Da avere a tutti i costi!

 
Top
xX M 0 r 1 0 N
view post Posted on 2/5/2008, 18:34




Console war cmq aSD
 
Top
1 replies since 12/12/2007, 14:08   365 views
  Share